Villa Parnaso resta chiusa sabato e domenica pomeriggio. Rabbia e proteste dei cittadini di Torre Annunziata, dopo la decisione di chiudere il polmone verde della città.

Alla base della scelta dei commissari è la carenza di personale in grado di controllare il giardino comunale. Nessun custode disponibile a sorvegliare la zona. Inevitabile quindi la scelta di chiudere, nonostante un cartello che esponga ben precisamente gli orari di apertura e chiusura della villa.

Esplode la polemica sui social a causa della sorpresa avuta dai cittadini nel vedere i portoni di Villa Parnaso chiusi il sabato e la domenica pomeriggio. Uno spazio immenso precluso a cittadini e turisti, che sarebbe importante tenere aperto in giorni in cui le famiglie sono più libere di passeggiare. Una valvola di sfogo alternativa anche a causa delle condizioni in cui versa la villa comunale, con fontane fuori uso e giostre malfunzionanti o addirittura pericolose per i bambini.

Un comune che non riesce a risolvere una cosa del genere come può gestire una città come la nostra con tutti i suoi problemi”, ha scritto un cittadino sui social. Tanti i commenti di rabbia e delusione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"