Torre Annunziata. Villa Parnaso chiusa i pomeriggi del weekend: la protesta dei cittadini
Portoni chiusi a causa della carenza di personale
23-05-2022 | di Redazione

Villa Parnaso resta chiusa sabato e domenica pomeriggio. Rabbia e proteste dei cittadini di Torre Annunziata, dopo la decisione di chiudere il polmone verde della città.
Alla base della scelta dei commissari è la carenza di personale in grado di controllare il giardino comunale. Nessun custode disponibile a sorvegliare la zona. Inevitabile quindi la scelta di chiudere, nonostante un cartello che esponga ben precisamente gli orari di apertura e chiusura della villa.
"Requiem sull'ottava nota", il nuovo libro di Giovanni Taranto
Dal 17 giugno in libreria l’opera del cronista scrittore dedicata alle camorre metropolitane
Esplode la polemica sui social a causa della sorpresa avuta dai cittadini nel vedere i portoni di Villa Parnaso chiusi il sabato e la domenica pomeriggio. Uno spazio immenso precluso a cittadini e turisti, che sarebbe importante tenere aperto in giorni in cui le famiglie sono più libere di passeggiare. Una valvola di sfogo alternativa anche a causa delle condizioni in cui versa la villa comunale, con fontane fuori uso e giostre malfunzionanti o addirittura pericolose per i bambini.
“Un comune che non riesce a risolvere una cosa del genere come può gestire una città come la nostra con tutti i suoi problemi”, ha scritto un cittadino sui social. Tanti i commenti di rabbia e delusione.
