Torre Annunziata. Vincenzo Ascione lancia il suo "Cantiere delle Idee"
Quattro appuntamenti in quattro punti strategici della città per scrivere il programma
25-04-2017 | di Redazione

Quattro appuntamenti in giro per Torre Annunziata per scivere un programma partecipato per far vincere la città. E' quanto annunciato da Vincenzo Ascione, candidato a sindaco per il centrosinistra della città oplontina per il quale "Ci saranno una serie di incontri ufficiali per dar seguito alla campgna di ascolto dei mesi scorsi, e che continua oggi con incontri quotidiani con cittadini e associaizoni".
Progetto cultura a Gragnano, Nello D’Auria: “Riscoprire le proprie radici, valorizzando il nostro immenso patrimonio”
Recupero dei presìdi di eccellenza per metterle in rete, creando legame con traino dell’economia gragnanese, il food. Ecco il suo patto per la città
Il primo appuntamento è in programma giovedì 27 aprile alle ore 18.30 presso il Museo dell’Identità. “Una scelta non casuale – continua Ascione – proprio per sottolineare l’appartenenza alla città partendo dalla nostra identità, dalle peculiarità che da sempre caratterizzano il nostro essere cittadini di Torre Annunziata. Dedicheremo il primo incontro alle politiche di sviluppo e affideremo il coordinamento al professore Corrado Cuccurullo”.
Il secondo appuntamento, invece, si svolgerà sabato 29 aprile, a partire dalle ore 17.00 nel quartiere di Rovigliano e sarà dedicato ai territorio e la coordinatrice sarà Maria Antonietta Nisi, ricercatrice del CNR.
