Il presidente dell’AIDC di Torre Annunziata Vincenzo Pagano eletto nel Direttivo Nazionale. Il 17 maggio scorso l’assemblea nazionale dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti ha nominato i nuovi organi direttivi per il prossimo mandato. Confermato alla Presidenza Andrea Ferrari il quale, nel suo intervento, ha evidenziato i successi raggiunti dall’Associazione. “Dobbiamo continuare ad essere luogo di riunione dei dottori commercialisti che si riconoscono nei principi e negli obiettivi di eccellenza, etica e trasparenza dell’operato professionale e personale – ha affermato il presidente, ricordando anche come, nel corso dell’anno, l’associazione abbia raddoppiato il numero di iscritti.

Un ulteriore grande riconoscimento è stato ottenuto dalla sezione Aidc di Torre Annunziata che ha visto tra gli eletti a ricoprire la carica di Consigliere del Direttivo Nazionale il dott. Vincenzo Pagano che aveva già ricoperto la carica di Revisore nel precedente mandato e che attualmente riveste anche la carica di Presidente della sezione locale di Torre Annunziata.

“La ma nomina a Consigliere del Direttivo Nazionale è il coronamento dell’impegno e dei brillanti risultati conseguiti dalla sezione Aidc di Torre Annunziata, nata solo quattro anni fa – ha affermato Pagano – L’associazione è diventata sempre più un importante punto di riferimento per tanti colleghi del territorio. Obiettivo per il futuro sarà quello di continuare sulla strada intrapresa provando a coinvolgere ancora di più gli associati una volta passata l’emergenza sanitaria che ha, inevitabilmente, rallentato tutte le attività associative”, ha dichiarato Pagano il quale annuncia che a breve si provvederà anche a Torre Annunziata al rinnovo delle cariche del direttivo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"