La situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica nell'area di Torre Annunziata sarà al centro della prossimo Comitato che si riunirà proprio nella cittadina oplontina

Si è parlato di sicurezza pubblica e controlli anticovid, oggi, durante la riunione del Comitato per l' Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Napoli, Marco Valentini, alla quale hanno preso parte anche il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - DDA, il facente funzioni di procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, dell'assessore al Patrimonio del Comune di Napoli, e i vertici provinciali delle Forze dell'ordine, del Vice Comandante dei Vigili del Fuoco e del Comandante della Polizia locale di Napoli.

Poi ci sarà da affrontare il problema sicurezza a Torre Annunziata. In particolar modo dopo l'omicidio di Maurizio Cerrato e la gambizzazione di un giovane in via Gino Alfani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'appello