Torre Annunziata, violenze e minacce in famiglia: in cella trentacinquenne
Offese ai carabinieri, in due accusati di resistenza a pubblico ufficiale
23-06-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Violenza e minacce in famiglia, finisce in cella trentacinquenne. A Torre Annunziata i carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della città. Durante le operazioni sono state identificate 87 persone e controllati 36 veicoli. Controlli anche per la verifica del rispetto del codice della strada con 18 contravvenzioni contestate.
A finire in manette su disposizione della Procura oplontina un 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale per il reato di maltrattamenti in famiglia. Denunciati in due perchè provavano ad opporsi ai controlli dei carabinieri. I due dovranno rispondere, perciò, di resistenza a pubblico ufficiale perché durante un controllo minacciavano i Carabinieri e tentavano di opporsi all’identificazione.
Scacco alla camorra nel napoletano, duro colpo al clan Fabbrocino: 12 arresti
Dalle estorsioni alla detenzione di armi, operazione dei carabinieri a Palma Campania
Un 24enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato per ricettazione. I militari hanno trovato in un’officina numerose componenti di motoveicoli di provenienza illecita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"