Torre Annunziata, violenze e minacce in famiglia: in cella trentacinquenne
Offese ai carabinieri, in due accusati di resistenza a pubblico ufficiale
23-06-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Violenza e minacce in famiglia, finisce in cella trentacinquenne. A Torre Annunziata i carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della città. Durante le operazioni sono state identificate 87 persone e controllati 36 veicoli. Controlli anche per la verifica del rispetto del codice della strada con 18 contravvenzioni contestate.
A finire in manette su disposizione della Procura oplontina un 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale per il reato di maltrattamenti in famiglia. Denunciati in due perchè provavano ad opporsi ai controlli dei carabinieri. I due dovranno rispondere, perciò, di resistenza a pubblico ufficiale perché durante un controllo minacciavano i Carabinieri e tentavano di opporsi all’identificazione.
Vico Equense, uno sguardo di troppo ad una donna. Uomo arrestato per tentato omicidio
Movida violenta in piazza Umberto I. L'uomo ha colpito con un coltello un 20enne
Un 24enne di San Giuseppe Vesuviano è stato denunciato per ricettazione. I militari hanno trovato in un’officina numerose componenti di motoveicoli di provenienza illecita.
Sondaggio
Risultati
