Una giornata all'insegna dell'emozione per la famiglia Cuomo. Lo chef americano Joe D'Andrea, creatore del marchio Vera Pasta, ha raggiunto, domenica pomeriggio, la storica bottega di Pasta Storta, nel cuore della Cuparella di Torre Annunziata.

Un pomeriggio di confronto tra due realtà differenti che, sebbene appartenenti a continenti diversi, portano avanti la straordinaria tradizione dell'arte bianca. A rendere nota la visita dello chef americano a Torre Annunziata, la famiglia Cuomo con un post su Facebook. "Ieri in una domenica torrida di agosto abbiamo ricevuto la piacevole ed inaspettata visita del proprietario di 𝐕𝐞𝐫𝐚 𝐏𝐚𝐬𝐭𝐚, lo chef 𝐉𝐨𝐞 𝐃’𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 che 10 anni fa ha avviato, partendo dalla sua West Chester in Pennsylvania, la sua attività che oggi riscuote un grande successo.

La missione di Joe, dopo la sua formazione in Italia, era di portare a casa attraverso la pasta artigianale i sapori semplici e veri dell'Italia con una promessa di qualità e autenticità. Ebbene Vera Pasta considerati il consenso dei #pastalovers americani e l’apertura di nuovi punti vendita c’è riuscito! Grazie Joe per essere venuto a Torre Annunziata, grazie per averci onorato della tua visita e per esserti confrontato con noi che di bontà e semplicità ce ne intendiamo".

Lo chef si è trattenuto per l'intero pomeriggio, complimentandosi del lavoro della famiglia Cuomo, punto di riferimento a Torre Annunziata. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"