Visita a sorpresa di Gianluigi Paragone, senatore del Movimento 5 Stelle, al Pastificio Setaro di Torre Annunziata, che quest’anno festeggia i suoi 80 anni di storia. Intorno alle 11 l’onorevole, accompagnato dal senatore Sergio Puglia e da alcuni esponenti del Meetup Oplonti 5 Stelle, è stato accolto dal titolare Vincenzo Setaro.

Paragone ha avuto modo di osservare la produzione della pasta, in un luogo storico per l’arte bianca nazionale. L’onorevole alla fine si è detto chiaramente soddisfatto del lavoro svolto dai fratelli Setaro. “Sono da medaglia d’oro. Loro hanno sconfitto qualsiasi crisi, perché sanno come si lavora ed è questo l’insegnamento che dobbiamo fare nostro. Sono la conferma della grande opera imprenditoriale del nostro paese”.

“Noi siamo sempre onorati ad avere autorità, che riescono a sensibilizzare le nostre tradizioni – ha concluso Vincenzo Setaro- Siamo l’ultimo baluardo a Torre Annunziata nel campo dell’arte bianca e con grandi sacrifici e caparbietà cerchiamo di andare avanti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video