Torre Annunziata, visita del senatore Paragone al Pastificio Setaro
L'esponente del Movimento 5 Stelle affascinato: "I fratelli Setaro sono da medaglia d'oro. Hanno superato ogni crisi"
30-03-2019 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Visita a sorpresa di Gianluigi Paragone, senatore del Movimento 5 Stelle, al Pastificio Setaro di Torre Annunziata, che quest’anno festeggia i suoi 80 anni di storia. Intorno alle 11 l’onorevole, accompagnato dal senatore Sergio Puglia e da alcuni esponenti del Meetup Oplonti 5 Stelle, è stato accolto dal titolare Vincenzo Setaro.
Torre Annunziata, pasta Setaro protagonista a Sarajevo dell'Italian Design Day
Presentato nella sala d'onore del Municipio il formato canna di fucile creato dall'architetto Michele Cuomo
Paragone ha avuto modo di osservare la produzione della pasta, in un luogo storico per l’arte bianca nazionale. L’onorevole alla fine si è detto chiaramente soddisfatto del lavoro svolto dai fratelli Setaro. “Sono da medaglia d’oro. Loro hanno sconfitto qualsiasi crisi, perché sanno come si lavora ed è questo l’insegnamento che dobbiamo fare nostro. Sono la conferma della grande opera imprenditoriale del nostro paese”.
“Noi siamo sempre onorati ad avere autorità, che riescono a sensibilizzare le nostre tradizioni – ha concluso Vincenzo Setaro- Siamo l’ultimo baluardo a Torre Annunziata nel campo dell’arte bianca e con grandi sacrifici e caparbietà cerchiamo di andare avanti”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Bob58 - Inserito il: 01-04-2019 08:26:00
paragone uno di noi