Volano stracci tra Antonello Sannino e Giuseppe Manto. "Minacce di morte? Hanno tolto tre penne al suo pappagallo. Munnezz, vai a dormire". Queste le parole pubblicate su Facebook dall'ex segretario del Partito Democratico di Torre Annunziata e da pochi giorni confermato nel Direttivo cittadino, contro il Presidente di Arcigay Napoli. Post che spunta sul web dopo la notizia delle gravi minacce subite da Sannino.

"È inaccettabile, inqualificabile e vergognoso questo vile e disumano attacco dell'ex segretario del Partito Democratico di Torre Annunziata. Manto è stato appena rieletto nel direttivo cittadino del partito. Penso che una persona simile non può assolutamente ricoprire ruoli in un partito - tuona Sannino -  Ho ricevuto tutta la vicinanza e la solidarietà del Pd, locale e nazionale per quanto sto vivendo in queste ore, ma credo che Manto debba immediatamente essere rimosso o con un pizzico di dignità, dimettersi". 

Sannino ha presentato ieri una denuncia alle forze dell'ordine dopo aver ricevuto ripetuti sms e telefonate minatorie in cui lo si 'invita' a farsi i fatti suoi, a "non fare politica", se vuole "campare 100 anni". Numerosi i messaggi di solidarietà ricevuti ieri nell'immediatezza dei fatti. Oggi è arrivato anche il sostegno del neosegretario cittadino Ciro Passeggia, proprio nelle stesse ore nelle quali è scoppiata la querella tra i due. "Esprimiamo il massimo sostegno per le minacce ricevute,nella consapevolezza che le stesse  non arresteranno il suo impegno sociale. - le parole di Ciro Passeggia - Come partito siamo e saremo accanto a lui ed a chiunque combatte per l'affermazione della legalità, nonostante gli innumerevoli ostacoli, rappresentati come in questo caso da insulti,minacce e soprusi che tentano di intralciare il cammino che conduce alla legalità e all'affermazione dei diritti sociali e civili".

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"