Torre Annunziata. Volley sul lungomare, una domenica di sport
Appuntamento in piazza Marconi con stage e gare dedicati ai più piccoli
17-04-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Arriva a Torre Annunziata, domenica 22 aprile, una tappa della prestigiosa iniziativa lanciata da FIPAV che si propone di coinvolgere i giovanissimi delle scuole primarie e secondarie ad assumere uno stile di vita sano e attivo, anche attraverso lo sport della pallavolo.
L'evento, di rilievo nazionale, è stato organizzato congiuntamente dalle società CMO Fiamma Torrese e ASD Oplonti Volley, due associazioni ben radicate sul territorio e di grande esperienza e tradizione.
Torre Annunziata. Viabilità nel caos sul lungomare, spunta ipotesi isola pedonale: “Chiusura senza parcheggi? Una follia”
I consiglieri di Oplonti Futura scrivono al sindaco: “Troppi rischi per i cittadini”, ma i gestori dei lidi insorgono
La location scelta è la bellissima Villa Comunale di Torre Annunziata in Piazza Marconi a ridosso del mare da cui trae il suo fascino esclusivo.
Dalle ore 10,00 alle 12,00 di domenica 22 aprile, in compagnia dei tecnici delle società organizzatrici coinvolgeranno i giovani delle tantissime società, che avranno la fortuna di partecipare all'evento, attraverso il gioco-pallavolo e l'insegnamento di valori forti di sport, squadra, salute e sicurezza.
Sondaggio
Risultati
