Sprofondato un tratto di Corso Umberto I, caos traffico a Torre Annunziata.

Ancora un altro tratto di città viene interdetto. Un altro tratto di una delle principali vie cittadine è stato interdetto al traffico. Si tratta di Corso Umberto I. A seguito di una voragine a centro strada verificatasi ieri sera, è stato chiuso al traffico il tratto di strada compreso tra via Gino Alfani e via Maresca.

Code e traffico in tutta la città per un altro pezzo di strada che viene chiuso al traffico a seguito delle ultime piogge e della mancata manutenzione. Solo qualche giorno fa l’ultimo provvedimento, in via Castello, che ha lasciato isolato parte del centro storico cittadino (vista anche la chiusura dell’ultimo tratto di Corso Vittorio Emanuele III).

Attualmente sono al lavoro tre squadre di vigili del fuoco per eliminare pericoli, calcinacci e cornicioni in tutto il territorio. Gli interventi hanno riguardano alcune zone di via Vittorio Veneto, Via Gino Alfani e Corso Vittorio Emanuele.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"