Mattinata di disagi a Torre Annunziata. Cede il manto stradale a via Gambardella, chiuso momentaneamente tratto di strada. Sul posto la Polizia Municipale per ridurre i disagi e gestire la viabilità. Stop al traffico a partire dall'intersezione con via IV Giornate per consentire a operai e tecnici della Gori di intervenire sulla voragine ed effettuare la riparazione nel più breve tempo possibile. Alla luce del provvedimento non sarà possibile, per chi proviene da via Gino Alfani, percorrere via Gambardella per raggiungere il corso. 

Un ulteriore disagio nell'area nord di Torre Annunziata, già interessata dalla chiusura di via Fusco e dal momentaneo senso unico alternato in via Gino Alfani. Provvedimenti attivati per consentire alla Gori di proseguire con i lavori di collettamento dei reflui all'impianto di depurazione di foce del Sarno. In base agli ultimi aggiornamenti i lavori a via Gambardella risultano già completati e la strada è stata riaperta al traffico intorno alle 16.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"