Voucher mamme: ecco il risultati del progetto “Il filo di Arianna”, riservato alle donne in carriera residenti in alcuni comuni dell’area vesuviana, come Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.

I bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare a campi estivi, spazi di intrattenimento ludico-sociale e ludoteca allestiti presso l'Istituto Mazzarello e i Salesiani di Torre Annunziata. I voucher potranno essere utilizzati per 20 giorni per il servizio campo estivo, 125 giorni per quello ludoteca e 127 giorni per gli spazi bambini e bambine.

Sull’albo pretorio del comune oplontino è stata ufficializzata la graduatoria degli ammessi e degli esclusi al bando. Sono state 100 le adesioni: ai campi estivi sono stati ammessi 71 bambini, 17 quelli esclusi; alla ludoteca, potranno partecipare 10 bambini, 4 quelli ammessi a scorrimento di graduatoria, 8 gli esclusi; infine, agli spazi ludici sono stati ammessi 10 bambini, 7 gli esclusi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"