I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno svolto un servizio ad “alto impatto” sul territorio nel corso del fine settimana.

Il servizio ha portato all’arresto di Emanuele Riccio, 18enne, di Boscoreale, posto agli arresti domiciliari in esecuzione all’ordine di custodia cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli per spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati denunciati a piede libero un 42enne di Nocera Inferiore per guida in stato di ebrezza, una 29enne romena e un 41enne gragnanese per furto di articoli di arredamento nell’esercizio commerciale “Leroy Merlin” nonché un 44enne di Castellammare di Stabia per danneggiamento di autovettura.

I Carabinieri hanno sequestrato 8 veicoli per mancanza di assicurazione, ritirato 7 carte di circolazione e 2 patenti di guida, contestato 15 violazioni al codice della strada.
Tre giovani sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Napoli dopo essere stati trovati in possesso della quantità complessiva di 4,5 grammi di marijuana detenuta per uso personale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"