‘Fa troppo male’ l’ho scritta con il sangue. Racconta di un amore finito, ma mai rinnegato. Tengo particolarmente a questo pezzo perché inaugura la mia nuova fase artistica. Nel video c’è tutto l’amore che ho per Torre Annunziata. Sono legatissimo alla mia città e ho coinvolto nel progetto tanti giovani talenti oplontini".

Giuseppe Cirillo in arte Yoseba torna sulla scena musicale con un nuovo singolo. Il cantante 22enne di Torre Annunziata, dopo quasi due anni di stop, sta lavorando al suo primo disco. La canzone vanta la produzione del noto discografico Michele Canova, nome eccellente della musica italiana. Produttore di tanti singoli di successo, quali ‘Il più grande spettacolo dopo il Big Bang' di Jovanotti e 'L’essenziale' di Marco Mengoni.

“Sono stati due anni complicati perché avevo il timore di deludere le aspettative dei miei fan – dichiara Yoseba -  Il successo ha anche aspetti negativi e può creare timori e ansie. Sono molto autocritico e dopo avere totalizzato 20 milioni di visualizzazioni ci tenevo ad uscire con pezzo pazzesco che raccontasse il nuovo Yoseba”.

Con l’aiuto dei suoi collaboratori musicali, Lorenzo Guastafierro e Giovanni Bifulco, affida alla sua nuova canzone il turbinio di emozioni che solo un amore finito può innescare. A fare da spalla durante il processo di transizione anche il suo migliore amico Francesco. “Sono entrato in una nuova fase. Non mi importa delle cose superficiali, ciò che veramente conta è quello che ho dentro. Il testo della canzone è molto forte, ma non l’ho scritto con rancore. Anche se i ricordi del passato possono indurre sofferenza, non dobbiamo avere paura perché ci insegnano a non ripetere gli stessi errori. Mai rinnegare ciò che è stato, piuttosto imparare la lezione e ripartire più forti di prima”.        

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"