Torre Annunziata, Zeus sponsor tecnico del "Jova Beach Party", l’evento più atteso dell’estate 2022
Il marchio “Made in Oplonti” pronto ad uscire dai confini dell’abbigliamento sportivo
01-07-2022 | di Paola Perna
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’azienda di abbigliamento sportivo Zeus Sport sarà lo sponsor tecnico del Jova Beach Party, il cui debutto è fissato per domani a Lignano Sabbiadoro. Poi il tour toccherà 12 popolari spiagge italiane, tra cui Marina di Ravenna, Albenga, Barletta, Fermo, Vasto e Castel Volturno (il prossimo 26 e 27 agosto).
Zeus con la partecipazione a questo evento, che vanta uno dei maggiori risvolti mediatici degli ultimi tempi (nel 2019 quello di Jovanotti è stato lo spettacolo più visto con i suoi oltre 600 mila spettatori) mira ad abbracciare un pubblico più ampio e uscire dai confini dello sportswear.
Una vita interrotta a soli 23 anni: Torre Annunziata abbraccia per l'ultima volta Mario Papa
I funerali alla Basilica della Madonna della Neve. E l’inchiesta prosegue: tre persone iscritte nel registro degli indagati
“La nostra sponsorizzazione tecnica al tour del celebre cantante consisterà nel vestire con il nostro marchio tutti gli addetti ai lavori, tra cui stewards, tecnici, facchini e assistenti – spiega Amilcare Elvo della Zeus Sport. – Sarà un modo per abbracciare un pubblico sempre più ampio e per affacciarci ad altri settori di mercato, che non siano legati al solo mndo dello sport. Un’operazione che ci inorgoglisce e che vivrà il suo momento clou quanto il tour toccherà le spiagge campane di Castel Volturno!”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"