Torre Annunzita, blitz antidroga dei carabinieri: 36 arresti
Le persone indagate sono ritenute responsabili di detenzione e spaccio tra Napoli, Salerno e Messina
19-11-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 36 indagati.
Sono ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di cocaina, hashish, marijuana e droghe sintetichenei comuni dell’area oplontina nonché in diverse città delle province di Napoli, Salerno e Messina.
Torre Annunziata. Mamma vende droga con bimbo in braccio: decine di arresti
Maxi operazione antidroga in tutta la provincia: l’inchiesta della Procura di Torre Annunziata
Oltre 700 le condotte contestate. Le consegne dello stupefacente avvenivano prevalentemente a domicilio, previa richiesta telefonica. Alcune dosi erano destinate alle carceri di Salerno e Lanciano. Il giro di affari ammontava a migliaia di euro al giorno.
Sondaggio
Risultati
