Scoperto senza biglietto blocca un convoglio della Circumvesuviana e si oppone ai carabinieri: un 17enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a Torre del Greco per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti nella stazione della circumvesuviana di "Villa delle Ginestre".

Mentre il treno procedeva verso Torre del Greco, il giovane ha infastidito alcuni passeggeri fumando nella carrozza: è intervenuto il capotreno scoprendolo senza biglietto. A questo punto - nel frattempo il convoglio aveva raggiunto Torre del Greco - il giovane ha bloccato la porta automatica di un vagone, impedendo al treno di ripartire. Avuto sentore dell'imminente arrivo dei carabinieri il 17enne è fuggito a piedi ma è stato raggiunto da uno dei militari che, prima di riuscire a bloccarlo è stato colpito e strattonato subendo una lieve contusione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"