Ennesima aggressione agli agenti della Polizia di Stato, arrestato 38enne a Torre del Greco. Sono tre le aggressioni contro la Polizia avvenute nella stessa giornata. 

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 38enne ghanese, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale; lo stesso è stato, altresì, denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Montedoro per la segnalazione di un soggetto molesto.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato l'uomo che, in evidente stato di agitazione, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenza finché non è stato bloccato dopo una colluttazione; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"