Ancora un morto per covid a Torre del Grecoo. Si tratta di S.C 82enne che fa salire a 106 il numero di vittime del virus.

"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia del nostro concittadino scomparso. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Sono invece 53 casi di positività al COVID-19, di cui 1 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare e trentotto le nuove guarigioni nella giornata odierna. Totale ospedalizzati:​ 44; Totale in isolamento domiciliare:​ 714,Totale tamponi giornalieri: 224 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Nella città di Pompei sono 14 i cittadini positivi nelle ultime 24 ore che fa salire il numero attuale di contagiati a 304. Mentre 3 sono i guariti.

Per quanto riguarda invece il report di Boscotrecase, che comprende i dati relativi al 23, 24 e 25 febbraio, sono emersi 18 nuovi positivi e 27 guariti, tra i quali una cittadina che è tornata a casa dall'ospedale. Attualmente sono 111 i positivi in città.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"