Torre del Greco, 82enne muore per covid: 127esima vittima del virus
Un morto anche a Pompei. Alta la curva dei contagi
23-03-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora un morto per covid a Torre del Greco. Si tratta di V.L di 82 anni, la cui positività al COVID-19 è stata accertata post mortem. Accertata così 127esima vittima del virus aggiornata nelle ultime 24 ore.
"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".
Purtroppo la curva dei contagi risulta essere ancora alta, con 67 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato, 1 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare; 23 le guarigioni, Totale ospedalizzati: 75; Totale in isolamento domiciliare: 845; Totale guariti dal COVID 4430; Totale tamponi giornalieri: 236 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.
Anche a Pompei c’è un morto per coronavirus con un totale di 47 decessi da inizio pandemia. La situazione nel Comune per quanto riguarda i contagi sono stati registrati 32 nuovi casi positivi e 42 guariti.
Sondaggio
Risultati
