Ancora un morto per covid a Torre del Greco. Si tratta di V.L di 82 anni, la cui positività al COVID-19 è stata accertata post mortem. Accertata così 127esima vittima del virus aggiornata nelle ultime 24 ore.

"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Purtroppo la curva dei contagi risulta essere ancora alta, con 67 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato, 1 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare; 23 le guarigioni, Totale ospedalizzati:​ 75; Totale in isolamento domiciliare:​ 845; Totale guariti dal COVID 4430; Totale tamponi giornalieri: 236 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Anche a Pompei c’è un morto per coronavirus  con un totale di 47 decessi da inizio pandemia. La situazione nel Comune per quanto riguarda i contagi sono stati registrati 32 nuovi casi positivi e 42 guariti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"