A sei anni di distanza Torre del Greco non dimentica Imma Marrazzo, la giovane professionista travolta da un torrente durante un'esondazione. 

"Torre del Greco non dimentica l’altra terribile vicenda che scosse i giorni di quella terribile estate del 2018 e nella quale perì prematuramente la nostra concittadina  Imma Marrazzo".

Con queste parole il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, a quattro anni dalla vicenda che travolse Torre del Greco, dopo neanche una settimana dal crollo di Ponte Morandi.

"E’ tanta - ha continuato il sindaco Palomba – la rabbia e l’amarezza che ancora oggi alberga nel cuore di quanti hanno conosciuto ed apprezzato le doti umane e professionali della nostra concittadina, la cui morte resta ingiustificata ed inaccettabile.
La nostra città non dimenticherà mai il sacrificio umano dei suoi figli e, ovunque nel tempo, ne conserverà il ricordo e la memoria affidandola alle generazioni future".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"