TORRE DEL GRECO: accoglie ancora una volta il marito violento in casa e lui tenta di strangolarla. La costringe anche a rapporti sessuali. 64enne arrestato dai Carabinieri

L’ex moglie lo aveva riaccolto in casa da pochi giorni, nonostante il Tribunale gli avesse imposto l’allontanamento e il divieto di avvicinamento. Un tentativo di riportare la loro vita sui binari giusti, senza più violenza.

La donna era stata vessata più volte e le svariate denunce presentate nel tempo avevano portato carabinieri e procura a chiedere al giudice l’applicazione di una misura che evitasse contatti tra i due coniugi. Col rientro in casa dell’uomo la vittima aveva sperato di poter ricominciare, ma l’unica cosa a riprendere è stato l’incubo già vissuto. Dal momento in cui aveva varcato la soglia l’uomo, un 64enne di Torre del Greco, aveva picchiato più volte la moglie. Aveva provato a strangolarla e in più occasioni l’aveva costretta a rapporti sessuali. La donna era fuggita e aveva chiesto aiuto ai carabinieri. Il 64enne, invece, si era rifiutato di lasciare ancora una volta l’abitazione.

I militari del nucleo radiomobile e della Stazione di Torre del Greco lo hanno raggiunto e arrestato. E’ ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"