Un uomo, 33enne rumeno, è stato arrestato nella serata di venerdì dagli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco, con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella serata di venerdì gli agenti del Commissariato di Torre del Greco sono intervenuti in via Nuova Trecase per la segnalazione di una lite.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, aveva avuto una lite con il marito.

L’uomo, F.C. 33 enne rumeno, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire contro di loro per poi barricarsi all’interno della propria abitazione minacciandoli di farli aggredire dal proprio pitbull.

Gli agenti, non senza difficoltà, sono riusciti ad entrare nell’appartamento e hanno cercato di portare l’uomo alla calma, ma quest’ultimo si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni fino a quando, grazie anche al supporto di una volante del Commissariato di Torre Annunziata, è stato bloccato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"