Le forze dell’ordine sentiranno la versione della transgender aggredita a Torre del Greco.

Gli agenti del Commissariato di polizia, che indagano sul video postato su Facebook e rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, stanno lavorando per reperire immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza nel quartiere periferico di Leopardi, dove è avvenuta la vicenda,  così da poter risalire ai colpevoli dell’aggressione.

 Inoltre si cercherà di capire se si tratta o meno di un episodio unico o riconducibile ad altri accaduti nei giorni scorsi.

''Seguirò in prima persona, con le competenti autorità, gli sviluppi della questione – ha dichiarato il Sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba - Quanto accaduto non può e non deve trovare alcuna legittima giustificazione. La violenza, sia fisica che verbale, rappresenta il più basso istinto comportamentale per una comunità che invece vuole definirsi progredita e civile''.

Il sindaco esprime ''massima condanna per quanto accaduto, che getta onta ed ombre sulla dignità della nostra città; rivolgo la mia personale solidarietà, oltre a quella amministrativa, alla vittima e alla sua famiglia''.

''Torre del Greco non è questo - ammonisce Palomba - Dobbiamo tutti, ognuno per sua parte, intervenire sui processi di riqualificazione sociale del nostro territorio e contribuire alla riabilitazione della dimensione civica dei nostri giovani, ingenerando in ciascuno di noi una nuova cultura dell'altro''

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"