Torre del Greco, al Coc si può richiedere attestazione di non positività
La decisione è stata presa da Giovanni Palomba su indicazione della delegata alla Protezione Civile Orlando
14-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Centro Operativo Comunale di Torre del Greco, presieduto dal Sindaco Giovanni Palomba, comunica che lo scorso 11 settembre - su indicazione della delegata alla Protezione Civile, Maria Orlando - si è svolto un incontro istituzionale a Palazzo Baronale, alla presenza del Dirigente alla P.C. Salvatore Visone e al Responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL NA 3SUD, Vincenzo Sportiello.
Poggiomarino. La denuncia: “Coc fermo, nessun segnale da maggioranza”
L’allarme dei consiglieri di opposizione. Guerrasio: “Nessuna risposta dal sindaco”
Nello specifico, si è convenuto, per venire incontro alle molteplici richieste di attestazione di non positività al COVID-19 da parte dei cittadini sottoposti a tampone naso-orofaringeo, e soprattutto, per diminuire i tempi di attesa per il rilascio della documentazione, che dal giorno 14 c.m. è possibile richiedere la suddetta certificazione al Centro Operativo Comunale previa prenotazione al n. 0818830736 dalle ore 09.00 – 15.30 nei giorni dal lunedì al venerdì.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"