Torre del Greco. Si chiudono sabato prossimo, 14 maggio, alle ore 24, le iscrizioni alla "Corrinsieme", la manifestazione benefica che vedrà tutti i proventi devoluti all'Associazione Pediatrica Oncologica per il Neuroblastoma OPEN. La partecipazione alla gara prevede l'acquisto di un pettorale in vendita al costo di 3 euro.

Dopo il successo dello scorso anno, con più di 400 iscritti, Torre del Greco si presenta per la quarta volta come palcoscenico per ospitare la corsa. L'obiettivo, questa volta, è di superare i 1000 iscritti per un percorso da 5 km, che si snoderà dalla Villa Comunale di corso Vittorio Emanuele fino a via Roma.

La "Corrinsieme" è patrocinata dal Comune di Torre del Greco. L'appuntamento è domenica 15 maggio, alle ore 9.30, in corso Vittorio Emanuele. Possono iscriversi alla Corrinsieme grandi e piccini. I punti di iscrizione, oltre alla sede della Agorà Club in via Poggio S.Antonio, sono: Comitato di Quartiere Piazza Palomba - via Cavallerizzi 2; Bar Santopietro - corso Vittorio Emanuele; Edicola Barone - piazzale Martiri d'Africa; Abbigliamento Bellastella - via Giuseppe Colamarino; Computer Home Office - via Circumvallazione; Enoteca Palatone - corso Vittorio Emanuele.

Al via ci sarà anche il neo campione del mondo dei 50 km di marcia a squadre, Teodorico Caporaso (in foto), che si è preparato alla competizione mondiale proprio sulle strade torresi, seguito dal tecnico Diego Perez.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"