E' in programma lunedì 7 gennaio alle ore 10.30 nell'aula magna del liceo Gaetano De Bottis di Torre del Greco la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Notte Nazionale del Liceo Classico”.

Il De Bottis aderisce per il terzo anno consecutivo all’evento che coinvolge quasi 400 licei in tutta Italia. Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno ricco il programma della manifestazione e il parterre dei relatori. Previste infatti tavole rotonde, laboratori didattici e momenti di spettacolo e di intrattenimento. 
Tema di quest’anno: “Le Muse ai tempi del mouse”. 

“Il nostro intento - spiega la dirigente scolastica Letizia Spagnuolo - è coniugare la tradizione con l’innovazione, salvaguardando la storia che ha dato lustro al nostro liceo, ma stando al passo con i tempi”. 
L’evento è in programma venerdì 11 gennaio dalle 18 alle 24 presso i locali del liceo e sarà ripreso e trasmesso in diretta streaming dall'emittente TVCITY.

Il programma nei dettagli sarà illustrato nel corso della conferenza stampa di lunedì 7 gennaio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"