Un incontro con il Responsabile dell’Unità di Prevenzione dell’Asl Napoli3 Sud per discutere del numero dei contagi a Torre del Greco. Una situazione epidemiologica estremamene preoccupante, solo ieri è stata resa nota l’ennesima morte per covid, una persona anziana di 79 che fa salire a 97 le vittime complessive del virus da inizio pandemia.

Il Sindaco Palomba, vista la condizione in cui verte il territorio comunale, ha visto necessario fissare con urgenza un tavolo tecnico. Il Primo Cittadino ha convocato il Responsabile dell'unità di Prevenzione dell'ASL Na3 Sud, Vincenzo Sportiello, il Dirigente e l'Assessore alla Pubblica Istruzione del comune, Luisa Sorrentino ed Enrico Pensati e il Dirigente del Centro Operativo Comunale, Salvatore Visone.

Domani si discuterà dell'incremento della curva dei contagi in città e degli eventuali provvedimenti da adottare in riferimento alle scuole del territorio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"