Continua l’operazione ‘Alto impatto’ dei carabinieri sul territorio vesuviano. I militari dell’arma della compagnia di Torre del Greco, insieme al reggimento Campania, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio della città corrallina volta a contrastare le illegalità diffuse.

Nel campo nomadi di via Agnano è stata trovata una Ford la cui scomparsa è stata denunciata il 29 settembre del 2015 nel commissariato di San Giuseppe Vesuviano. Rinvenute, inoltre, 2 targhe bulgare rubate il 22 settembre dello scorso anno e la cui denuncia era stata fatta a Pratola Serra.

DROGA E ARMI. Nel corso di due diverse perquisizioni eseguite su corso Umberto I e via Mortelle, sono stati rinvenuti 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento in stecchette. Tre persone sono state denunciate per detenzione a fini di spaccio. Inoltre 4 giovani sono stati segnalati al Prefetto come consumatori di droga.

Due invece sono state sorprese all’esterno di un bar a via Litoranea in possesso di due coltelli a scatto e sono state denunciate per porto abusivo di armi. Mentre una per detenzione abusiva di munizioni, trovate nel corso di una perquisizione a via Roma.

AUTO E ASSICURAZIONI. Numeri consistenti quelli passati al setaccio degli uomini dell’arma sugli autoveicoli. Sono 167 i soggetti controllati, 98 i veicoli e 127 i documenti. Diverse le infrazioni al codice della strada: 2 camminavano senza assicurazione, 3 senza casco, 4 veicoli sequestrati e 3 sottoposti a fermo amministrativo. Sono state ritirate 2 patenti e scoperto un cittadino che circolava con il suo furgone con un contrassegno falso.

Infine, 2 persone sono state denunciate per ricettazione e riciclaggio di prodotti con marchio falso, trovati durante una perquisizione domiciliare a via Nazionale. Avevano 15 borse imballate e confezionate pronte per essere messe in vendita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"