Sono quattro le vittime del covid nelle ultime 24 ore. Si tratta di anziani: F. A. 87 anni, S. F. classe  77 anni, S. G. classe 75 anni ed N. R. classe 80 anni, la cui positività al virus è stata attestata post mortem. Sale così a 113 il numero di morti per coronavirus in città.

"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Sono cinque invece le nuove guarigioni  e certificati anche 18 casi di positività al COVID-19, di cui 2 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare. Attestato, inoltre, il passaggio di 2 soggetti positivi dall'isolamento domiciliare al regime ospedaliero.

​ Totale tamponi giornalieri: 105 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Diversa la situazione nella città di Castellammare dove sono i positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. Tra i nuovi contagiati ci sono dodici bambini tra i 2 ed i 9 anni, venti ragazzi tra i 10 ed i 17 anni ed otto persone tra gli 82 ed i 92 anni. Sono stati lavorati complessivamente 644 tamponi. 18, invece, i guariti