Torre del Greco, alunno di quinta elementare positivo
La preside del plesso Scauda del comprensivo Falcone-Scauda ha scritto una lettera all'Asl Na 3 Sud e al Comune
15-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo caso di contagio nelle scuole di Torre del Greco. Stavolta ad essere risultato positivo al Covid-19 è un alunno di quinta elementare. A comunicarlo con una missiva a tutti i genitori dei compagni di classe è stata la dirigente scolastica del plesso Scauda del comprensivo Falcone-Scauda, Maria Josè Abilitato, che ha scritto una lettera indirizzata anche all'Asl Napoli 3 Sud e giunta pure al Comune.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
Nella missiva la preside comunica ''ai genitori che è stato riscontrato un caso di positività al Covid tra gli alunni. Pertanto si rende necessario attuare le misure contenitive previste dalla normativa vigente al fine di contenere la diffusione del virus''. ''Tutti i genitori - scrive ancora la preside - saranno tempestivamente contattati dalla Asl di appartenenza per sottoporre i bambini al tampone''. Nell'attesa dei risultati, fanno sapere dalla scuola, le attività didattiche per la classe quinta B (quella frequentata dal soggetto risultato positivo) ''saranno sospese fino a nuova comunicazione''
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"