Il covid continua a mietere vittime nella città di Torre del Greco. Perdono la vita per il virus A. C. 92 anni ed M.A di anni 80, la cui positività al COVID-19 è stata accertata post mortem. Salgono a 129 i morti per il virus da inizio pandemia.

"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Sono invece 96 le nuove guarigioni e 15 nuovi casi di positività al coronavirus nelle ultime 24 ore. Una tendenza che fa sperare nel meglio per quanto riguarda la curva dei contagi. Nello specifico: Totale in isolamento domiciliare:​ 763; Totale guariti dal COVID 4526; Totale tamponi giornalieri: 223 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda invece il Comune di Boscotrecase, in base a quanto all’ultimo report ci sono 22 nuovi positivi e 42 guariti nel periodo che va dal 17 al 23 marzo. In totale ci sono quindi attualmente 99 cittadini positivi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"