Torre del Greco, ancora due anziani morti per covid: salgono a 129 le vittime del virus
Sono 22 i nuovi positivi a Boscotrecase
24-03-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il covid continua a mietere vittime nella città di Torre del Greco. Perdono la vita per il virus A. C. 92 anni ed M.A di anni 80, la cui positività al COVID-19 è stata accertata post mortem. Salgono a 129 i morti per il virus da inizio pandemia.
"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".
Sono invece 96 le nuove guarigioni e 15 nuovi casi di positività al coronavirus nelle ultime 24 ore. Una tendenza che fa sperare nel meglio per quanto riguarda la curva dei contagi. Nello specifico: Totale in isolamento domiciliare: 763; Totale guariti dal COVID 4526; Totale tamponi giornalieri: 223 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda invece il Comune di Boscotrecase, in base a quanto all’ultimo report ci sono 22 nuovi positivi e 42 guariti nel periodo che va dal 17 al 23 marzo. In totale ci sono quindi attualmente 99 cittadini positivi.
Sondaggio
Risultati
