Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco, hanno arrestato la 24enne residente al campo nomadi di Secondigliano Teresa Pavlovic in quanto ritenuta responsabile del reato di rapina.

Verso le 12,50 i poliziotti l’hanno sorpresa in Via Mazzini mentre insieme ad una complice fuggiva inseguita da alcune persone. Immaginando le due donne avessero commesso un reato, hanno quindi fermato la macchina e si sono posti all’inseguimento riuscendone a bloccare solo una: Teresa Pavlovic.

Una delle inseguitrici, una 43enne del posto, ha poi avvicinato gli agenti raccontando loro che pochi attimi prima aveva sorpreso le due donne uscire dal suo appartamento di Via Sedivola, di averne anche bloccato una delle due ma che quest’ultima l’aveva scaraventata a terra e si era data alla fuga con la complice.

La 24enne è stata pertanto perquisita e trovata in possesso di una scheda porta simcard ed una arnese in plastica verosimilmente utilizzati per aprire le porta d’ingresso. Sull’uscio dell’abitazione sono stati trovati altri oggetti atti allo scasso gettati a terra. La proprietaria dell’appartamento ha quindi denunciato la mancanza di alcuni oggetti in oro giallo per un valore complessivo non ancora quantificato.

Teresa Pavolvic è stata quindi arrestata ed in mattinata sarà processata con rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"