Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Vincenza Valentina Casciello e Franca Valeria Gallo, entrambe di Torre Annunziata, rispettivamente di 23 e 29 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, a seguito di un’indagine antidroga ,sono venuti a conoscenza che sul territorio di Torre del Greco vi era una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacente ad opera di due donne che, a bordo di un’autovettura, si spostavano di volta in volta per la consegna della droga.

Gli agenti hanno individuato l’autovettura con a bordo le due donne le quali alla vista della Polizia, hanno tentato di dileguarsi ma sono state prontamente bloccate.

A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto indosso alla 29enne 11 dosi di cocaina mentre a seguito di un controllo esteso nell’abitazione della 23enne i poliziotti hanno rinvenuto 17,5 grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata,  mentre le due donne sono state arrestate e sottoposte al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"