Torre del Greco, arrestati due ex affiliati al clan Falanga
La Procura di Napoli dispone gli arresti di un uomo e una donna
21-10-2018 | di Redazione
![](foto-articoli/16353_impenna-davanti-ai-carabinieri-e-li-aggredisce-arrestato.jpg)
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a 2 ordini di carcerazione emessi dalla Procura di Napoli a carico di due soggetti ritenuti ex affiliati al clan camorristico dei Falanga”, operante nel controllo degli affari illeciti nella città del corallo.
Arrestata in città Anna De Blasio, 70 anni già nota alle forze dell'ordine: dovrà scontare 2 anni, 10 mesi e 12 giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso. Arrestato invece in una comunità di Salerno, con l’ausilio dei colleghi del posto, un 62enne di Portici anch'egli già noto alle forze dell'ordine: deve espiare 7 anni e mezzo di reclusione per associazione di tipo mafioso.
Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di santa maria capua a vetere e di fuorni, come disposto dall’ag.
Sondaggio
Risultati
![](https://img.icons8.com/office/30/000000/whatsapp--v1.png)