Nascondeva l’eroina tra i pomodori e basilico, ma ciò non gli è bastato per farsi scoprire. Gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, poco dopo le 10.00 hanno arrestato Pasquale Favicchio, 49enne originario di Avellino ma residente nel paese corallino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato l’uomo mentre, a bordo del suo motociclo scambiava in Piazza della Repubblica, delle dosi di sostanza stupefacente con un ragazzo. Prontamente i poliziotti hanno bloccato il 49 enne rinvenendo nelle sue tasche 4 dosi di eroina e 535€.

Successivamente gli agenti hanno eseguito un controllo anche presso l’abitazione dell’uomo in Via G. De Bottis ed hanno rinvenuto in cucina 1600€. Inoltre hanno notato delle buche appena ricolmate nel piccolo orto dell’uomo ed hanno trovato sotterrati tra pomodori e basilico, poco meno di 100g. di eroina purissima e 16g di marijuana. L’uomo è stato arrestato, i soldi, la droga ed il motorino sottoposti a sequestro.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"