Auto si ribalta a ridosso dell'ingresso dell'autostrada: uomo ferito e casello chiuso. È accaduto a Torre del Greco, dove una Ford Fiesta si è ribaltata subito dopo le barriere per il pagamento del pedaggio, all'altezza dell'immissione in direzione Napoli.

Non sono note le cause del sinistro, con la vettura che è andata a sbattere anche contro il guardrail. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, con l'occupante del veicolo che, non senza difficoltà, è stato estratto e trasferito con un'ambulanza al vicino ospedale Maresca.

Secondo i primi esami ai quali si è sottoposta la persone ferita, non risulterebbe in pericolo di vita. Per permettere i rilievi del caso prima della rimozione dell'auto che ostruisce tutta la carreggiata per l'imbocco dell'autostrada in direzione Napoli, è stata disposta la momentanea chiusura del casello di Torre del Greco.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"