Un autolavaggio di Santa Maria la Bruna, a Torre del Greco, versava gli scarichi industriali nella fognatura pubblica. È quanto hanno scoperto gli uomini della Capitaneria di Porto di Torre del Greco, con la collaborazione del Comando di polizia Municipale e la partecipazione di un team specializzato dell’ARPA Campania, nonché di tecnici della GORI Campania.

L’operazione è stata resa possibile grazie all’attività di monitoraggio del territorio avviata già da tempo dalla Guardia costiera in collaborazione con Arpac e con l’ausilio della componente specialistica operativa aerea di telerilevamento ambientale lungo i maggiori alvei cittadini.

I militari hanno proceduto al sequestro dell’insediamento produttivo mentre i titolari sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per omesso trattamento depurativo dei reflui di natura industriale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"