Quest'anno la magia del Natale arriva anche in via Scappi a Torre del Greco. Nei giorni 23-24 e 31 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, appuntamento con l'animazione e la musica natalizia nella strada che conduce alla periferia alta della città corallina.

Grazie all'impegno della Cooperativa Mare Nostrum, e del comitato di quartiere Torre Nord, residenti e commercianti di via Scappi vivranno ore di gioia per le Sante Feste.

Una marea di palloncini rossi invaderà la strada nei giorni delle vigilie di Natale e Capodanno, colorando i marciapiedi laterali.

“Portiamo il Natale in una zona che solitamente non compare nel cartellone degli eventi natalizi – commenta Giovanni Russo, presidente della Cooperativa Mare Nostrum – Oggi però, facciamo respirare l'atmosfera natalizia anche ai residenti di quest'area di Torre del Greco, e siamo felici di farlo.”

Non mancherà l'animazione dedicata ai più piccoli, con le renne gonfiabili ad accompagnare la slitta di Babbo Natale, il quale si presterà per le foto e gli auguri di rito nei giorni 23 e 24 dicembre.

Il 31 invece, carrettino dello zucchero filato per bambini ed adulti.

Il tutto accompagnato dalla presenza di animatori, mascotte Disney e canti di natale in filodiffusione.

“Speriamo rallegri gli umori dei cittadini residenti, dai più piccoli ai più grandi – conferma Salvatore Forino, del Comitato di Quartiere “Torre Nord” - e che possa dare anche un contributo alle tante attività commerciali della zona.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"