Torre del Greco, babygang in azione. Undicenne picchiato con tirapugni
La donna si rivolge al parlamentare Borrelli. Nel comunicato non si fa cenno a una eventuale denuncia
03-04-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Violenza a e bullismo a Torre del Greco dove un 11enne è stato aggredito dal branco e colpito con un tirapugni in faccia. A rendere noto l'episodio in un comunicato è il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che lo ha appreso direttamente dalla zia della piccola vittima. La donna ha riferito al parlamentare - così recita il comunicato - che una gang composta da 3 bambini, di età compresa tra gli 11 ed i 13 anni, ha preso di mira il nipote undicenne "attaccandolo fisicamente" fino a sferrargli "tanti pugni in faccia con un tirapugni". "Non oso immaginare quello che saranno capaci di fare quando cresceranno", ha poi commentato la donna.
Torre del Greco, estorsione e rapina a disabile: due arresti nel napoletano
In manette 2 pregiudicati, operazione della Polizia
Borrelli fa sapere, attraverso il comunicato, di avere chiesto alle Autorità un intervento duro. Quello che però nel comunicato non viene detto è se il parlamentare ha invitato la donna a effettuare formale denuncia presso le Autorità competenti e se poi la denuncia c'è stata effettivamente. Sarebbe infatti paradossale se il parlamentare si fosse limitato, una volta appresa la notizia, a fare un semplice comunicato, piuttosto che, in quanto rappresentante delle istituzioni, consigliare alla donna che si è rivolta a lui, di avere fiducia nelle istituzioni sporgendo una formale denuncia.
(C.G.)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"