Violenza a e bullismo a Torre del Greco dove un 11enne è stato aggredito dal branco e colpito con un tirapugni in faccia. A rendere noto l'episodio in un comunicato è il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che lo ha appreso direttamente dalla zia della piccola vittima. La donna ha riferito al parlamentare - così recita il comunicato - che una gang composta da 3 bambini, di età compresa tra gli 11 ed i 13 anni, ha preso di mira il nipote undicenne "attaccandolo fisicamente" fino a sferrargli "tanti pugni in faccia con un tirapugni". "Non oso immaginare quello che saranno capaci di fare quando cresceranno", ha poi commentato la donna.

Borrelli fa sapere, attraverso il comunicato, di avere chiesto alle Autorità un intervento duro. Quello che però nel comunicato non viene detto è se il parlamentare ha invitato la donna a effettuare formale denuncia presso le Autorità competenti e se poi la denuncia c'è stata effettivamente. Sarebbe infatti paradossale se il parlamentare si fosse limitato, una volta appresa la notizia, a fare un semplice comunicato, piuttosto che, in quanto rappresentante delle istituzioni, consigliare alla donna che si è rivolta a lui, di avere fiducia nelle istituzioni sporgendo una formale denuncia.

(C.G.)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"