Torre del Greco. Bagnante alla deriva salvato dal titolare di un lido
Paura a Ferragosto in Litoranea
16-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Bagnante alla deriva su un materassino: salvato dal servizio di assistenza di uno stabilimento. È accaduto ieri a Torre del Greco, nella prima parte di via Litoranea.
A raccontare l'episodio sui social è il titolare del lido Moon Beach, Michele Lunella, che posta una foto dell'intervento effettuato in prima persona insieme ad alcuni bagnini utilizzando un pedalò: "I primi a dare l'allarme sono stati i presenti di una vicina spiaggia libera. L'uomo era lontano dalla riva e anche chi aveva cercato di raggiungerlo a nuoto non c'era riuscito".
Torre del Greco, droga e anabolizzanti in un negozio di abbigliamento: arrestato imprenditore
In manette anche un commesso, sequestro in via Nazionale
A questo punto dallo stabilimento si è deciso di attrezzare il pattino per poter raggiungere il gonfiabile, che è stato ancorato al mezzo per riportare l'occupante sulla terra ferma: "Qui abbiamo trovato ad accoglierci diverse persone e anche alcuni uomini della Capitaneria, nel frattempo allertati dai presenti. Per fortuna è andato tutto bene".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"