Consiglio comunale senza sorprese quello andato in scena a Torre del Greco. Nell'aula consiliare di Palazzo Baronale la maggioranza guidata dal Sindaco, Ciro Borriello, ha votato compatta l'approvazione del bilancio. Numeri tutti dalla parte del primo cittadino, che pare sia riuscito almeno momentaneamente a riserrare i ranghi. Approvate anche le variazioni finanziarie dovute agli interventi per le luminarie natalizie in periferia e gli eventi di fine anno.

SORPRESE E CONFERME. Seppur lunga nei tempi, l'ultima seduta consiliare dell'anno 2015 è stata un copione riprodotto senza sbavature. Una conferma importante è arrivata riguardo al ruolo di Presidente del Consiglio Comunale per il quale, in attesa dell'elezione, il sindaco Borriello ha confermato l'incarico di facente funzioni ad Annalaura Guarino.

Eppure, in mancanza di sorprese politiche, sono da annotare due momenti inattesi. Il primo riguardo l'ospitata avanzata dal consiglio comunale a Elia Nittolo, giovane alunno della scuola "Giampietro-Romano" da poco eletto "Baby Sindaco di Torre del Greco". Il secondo avvenuto a metà seduta, con l'ingresso in consiglio comunale del cantante-showman Luca Sepe, che di lì a poco si sarebbe esibito in un concerto in Largo Comizi.

Gennaro Scognamiglio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"