Torre del Greco, boom di positivi: 127 nelle ultime 24 ore
Morto anche un altro paziente 58enne. Quattro le vittime a Boscotrecase
23-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il virus non lascia scampo a Torre del Greco. Ancora un morto nella città corallina, P.N 58 anni: "Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".
Continua a salire il numero di positivi, 127 nelle ultime 24 ore, mentre 15 le guarigioni. I morti totali da inizio pandemia salgono a 101, mentre 246 i tamponi lavorati, i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.
Situazione epidemiologica in miglioramento a Boscotrecase, dove i guariti superano i positivi, 46 i cittadini che hanno sconfitto il covid e 23 i nuovi contagiati. Pertanto i positivi attuali salgono a 120. Purtroppo sono stati riscontrati anche 4 morti, i primi in città.
A Terzigno sono 119 gli attuali positivi, 12 i deceduti: “Ho segnalato tantissimi giovani che violano continuamente le prescrizioni – commenta il Sindaco Ranieri - Così come ci saranno nelle prossime ore auto di Carabinieri e Polizia Municipale per monitorare il territorio. Mi dispiace ma la negligenza di alcuni non può assolutamente mettere a repentaglio la salute di chi rispetta in maniera pedissequa gli obblighi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"