Il virus non lascia scampo a Torre del Greco. Ancora un morto nella città corallina, P.N 58 anni: "Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia della nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".

Continua a salire il numero di positivi, 127 nelle ultime 24 ore, mentre 15 le guarigioni. I morti totali da inizio pandemia salgono a 101, mentre 246 i tamponi lavorati,  i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Situazione epidemiologica in miglioramento a Boscotrecase, dove i guariti superano i positivi, 46 i cittadini che hanno sconfitto il covid e 23 i nuovi contagiati. Pertanto i positivi attuali salgono a 120. Purtroppo sono stati riscontrati anche 4 morti, i primi in città.

A Terzigno sono 119 gli attuali positivi, 12 i deceduti: “Ho segnalato tantissimi giovani che violano continuamente le prescrizioni – commenta il Sindaco Ranieri - Così come ci saranno nelle prossime ore auto di Carabinieri e Polizia Municipale per monitorare il territorio. Mi dispiace ma la negligenza di alcuni non può assolutamente mettere a repentaglio la salute di chi rispetta in maniera pedissequa gli obblighi”.