Botte, insulti e minacce a moglie e figlie. Un incubo iniziato nel 2019 e terminato solo adesso con l'arresto di un 47enne di Torre del Greco. Nella mattinata di oggi 5 ottobre i Carabinieri della locale Stazione Capoluogo, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su conforme richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all'arresto dell'uomo. 

Le indagini, condotte dai militari della Stazione Capoluogo e coordinate dalla Procura, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'arrestato quale autore di reiterate condotte violente e vessatorie ai danni della moglie convivente e delle loro figlie, consistenti in percosse, minacce ed insulti a partire dal 2019, in una escalation di violenza interrotta all'atto della presentazione della querela da parte di una delle vittime ai militari  della locale Stazione Carabinieri.  L'arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale “Giuseppe Salvia”, dove permarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per il successivo interrogatorio di garanzia. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"