Un ombrello utilizzato come arma non la colpisce per poco. Poi scatta l'aggressione. Infermiera picchiata da tre donne e un uomo nell'ospedale Maresca a Torre del Geco. Un collega arrivato in suo aiuto finito nel mirino dei violenti. Quattro i denunciati per il raid avvenuto in corsia. A scatenare la rabbia la pretesa che un parente, arrivato in pronto soccorso per un malessere, dovesse essere assistito prima degli altri. Vittima una giovane infermiera di 27 anni, di turno nel momento in cui si sono presentati i quattro, accompagnatori di una quinta persona alle prese con una cefalea trattata come codice verde.

Una situazione che di fatto aveva convinto i sanitari del pronto soccorso a prestare assistenza prima ai casi ritenuti più urgenti. Un "modo di fare" non gradito alle altre quattro persone che - stando alla ricostruzione fatta dalle forze dell'ordine intervenute dopo la richiesta di aiuto - hanno prima inveito, quindi hanno lanciato un ombrello all'indirizzo della giovane infermiera che si era affacciata per vedere cosa stesse succedendo e poi hanno aggredito la ventisettenne, anche con qualche schiaffo. Un operatore sociosanitario intervenuto per dare manforte alla collega è stato a sua volta strattonato.

Quandole forze dell'ordine sono arrivate hanno identificato e denunciato le persone coinvolte nelle violenze, avviando poi le indagini per ricostruire nei dettagli l'accaduto

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"