Accecato dalla rabbia ha preso a calci e pugni la ex, proprio davanti alla scuola della figlia, mentre la vittima attendeva l'orario di uscita della bambina. E' quanto accaduto a Torre del Greco, a seguito dell'ennesima fine di una relazione non accettata.

I carabinieri hanno quindi arrestato un 38enne del luogo resosi responsabile di atti persecutori e di lesioni personali.
L'uomo si era avvicinato alla sua ex 36enne mentre la donna attendeva l’uscita dalla scuola della figlia e, al rifiuto della donna ha perso il controllo e l'ha colpita ripetutamente.

La vittima si è recata per le cure all’ospedale  di Castellamare di Stabia dove i medici le hanno diagnosticato “trauma cranico facciale e contusioni multiple” guaribili in 12 giorni.
La vittima ha poi presentato denuncia, riferendo di analoghe violenze fisiche e pedinamenti subiti nel passato. L’arrestato è invece in attesa di rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"