Torre del Greco, cerca la ex armato di coltello. Arrestato
L'uomo ignora il divieto di avvicinamento e si presenta sotto casa
08-05-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un 60enne è sottoposto al divieto di avvicinamento alla coniuge. Nonostante la misura imposta dal Tribunale di Torre Annunziata, l’uomo ha prima contattato la sua ex e poi l’ha minacciata di morte. La vittima non si è lasciata intimorire così è uscita di casa per raccontare tutto ai carabinieri. La decisione si è rivelata giusta perché il 60enne si è messo in sella al suo scooter e armato di coltello ha cercato di stanare l’ex nella sua abitazione.
Aggredisce la moglie durante una lite: arrestato uomo con precedenti nel napoletano
L’intervento è scattato dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa che indicava una violenta lite domestica in corso.
E’ lì che l’hanno trovato i carabinieri della stazione di Torre del Greco ed è lì che l’hanno arrestato, prima che potesse compiere gesti sconsiderati. Dovrà rispondere di violazione del divieto di avvicinamento ed è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati






