Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco hanno eseguito un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica di Torre Annunziata nei confronti di Marrazzo Vincenzo, di 46 anni,  pregiudicato, perché ritenuto gravemente indiziato del  reato di tentata rapina aggravata.

Nella serata dell’8 novembre scorso, il Marrazzo ha chiesto un passaggio ad un automobilista fino al centro cittadino e nel tragitto ha chiesto la somma di venti euro.

Alla risposta negativa ha estratto le chiavi dal cruscotto, provocando l’arresto dell’autovettura ed ha  tentato di impossessarsi del marsupio dell’uomo che è rimasto bloccato dalla leva del cambio.

Per guadagnarsi la fuga ha aggredito l’uomo  prendendolo a schiaffi ed uscendo dalla macchina.

Inseguito dalla vittima ha lasciato le chiavi per terra ed è scappato.

Una tenace e mirata attività investigativa ha condotto la polizia all’individuazione del malvivente  informando prontamente ’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

Il Marrazzo è stato associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"