Torre del Greco, Christiana stroncata da una malattia dopo la laurea: 'Esempio di forza'
Brillante studentessa in odontoiatria, aveva concluso gli studi con 110 e lode: 'Lascia un vuoto incolmabile'
05-02-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una lunga e dolorosa malattia ha spezzato la sua vita. È morta così Christiana Navone, brillante studentessa di Torre del Greco.
Si era laureata in Dentistry and Dental Prosthodontics lo scorso 24 luglio. Brillante, talentuosa e appassionata era riuscita a completare il percorso di studio e di tirocinio pratico, conseguendo la laurea all'università di Siena con il massimo dei voti e la lode.
"I colleghi e docenti che l’hanno conosciuta durante il suo percorso universitario ne ricordano la dolcezza, la forza, il coraggio, e non ultime la determinazione e la gentilezza davvero fuori dal comune. Christiana Navone lascia un vuoto enorme in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata".
Christiana aveva deciso di seguire le orme di suo padre, il dottor Mariano Navone, che con orgoglio aveva annunciato la laurea di sua figlia lo scorso luglio. Sotto shock la comunità di Torre del Greco, incredula per un destino crudele che ha spezzato prematuramente una giovane vita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"