“Non sono previste – dichiara il Sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba – ulteriori attività di pulizia e sanificazione oltre quelle già compiute nel corso della scorsa notte e sino alle prime ore di stamattina. Abbiamo coperto un’estensione territoriale di oltre 30 km quadrati, e ciò per offrire maggiori ed ulteriori tutele e garanzie di tranquillità ai nostri cittadini”.

E’ quanto ha affermato il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, dopo il compimento delle operazioni di sanificazione della città corallina, a fronte dell’emergenza Coronavirus.

“Comprendendo la particolare delicatezza delle ultime ore – ha spiegato il primo cittadino - alla luce anche del recente intervento del Governo, è d’obbligo, ulteriormente, invitare i torresi ad accogliere l’invito del Presidente Conte a restare nelle proprie case, ad uscire solo per casi necessari e a ricevere gli aggiornati solo attraverso i canali istituzionali continuamente aggiornati”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"