Torre del Greco. Completata sanificazione strade cittadine. Palomba: “Uscite solo se è necessario”
Coperta superficie di 30 km quadrati. Il primo cittadino: “Operazione per garantire tranquillità ai cittadini”
10-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Non sono previste – dichiara il Sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba – ulteriori attività di pulizia e sanificazione oltre quelle già compiute nel corso della scorsa notte e sino alle prime ore di stamattina. Abbiamo coperto un’estensione territoriale di oltre 30 km quadrati, e ciò per offrire maggiori ed ulteriori tutele e garanzie di tranquillità ai nostri cittadini”.
Torre del Greco. Palomba sorride: approvato l’ultimo bilancio
La soddisfazione del sindaco: “Documento importante per mantenere fede agli accordi del Pnrr”
E’ quanto ha affermato il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, dopo il compimento delle operazioni di sanificazione della città corallina, a fronte dell’emergenza Coronavirus.
“Comprendendo la particolare delicatezza delle ultime ore – ha spiegato il primo cittadino - alla luce anche del recente intervento del Governo, è d’obbligo, ulteriormente, invitare i torresi ad accogliere l’invito del Presidente Conte a restare nelle proprie case, ad uscire solo per casi necessari e a ricevere gli aggiornati solo attraverso i canali istituzionali continuamente aggiornati”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"